Ciao a tutti,
stavo cercando il rete uno script che mi permetta di visualizzare un div in base alla città di provenienza del visitatore sapete darmi una mano.
grazie mille in anticipo
Ciao a tutti,
stavo cercando il rete uno script che mi permetta di visualizzare un div in base alla città di provenienza del visitatore sapete darmi una mano.
grazie mille in anticipo
Ciao, spero tu abbia già tra le mani uno script che ti fa risalire alla città da cui si collega il tuo utente...se no la vedo durain caso contrario devi crearti uno script fatto a manetta che a seconda dell'ip del visitatore, lo controlla in una tabella da te creata a priori, con ip/relativa città
per il resto, il codice per far apparire il div non è complicato.
no me ne sapresti indicare?
io dovrei vedere di che regione è l'utente e in base a quello far apparire un div con un'immagine
es lomnardia la lombardia
purtroppo non esiste in rete free, non ne conosco neanche a pagamento, un qualche software o script che preso l'ip dell'utente risalga alla regione, è un controllo troppo dettagliato, si può solo scoprire, se si è fortunati, il paese di appartenenza. In quanto qui di parla di un discorso di classi ip "vendute" agli stati, poi come questi li smistano alle regioni non ha una regola...
ok ci rinuncio grazie mille jcsnake per la delucidazione