Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Riskware

Utente di HTML.it

Riskware

ciao a tutti !!!!
    Vi scrivo, perchè ne ho le scatole piene che il mio KIS, ogni volta che accendo il PC, mi carica sempre ( nella finestra dei rapporti ), rilevato 3 Riskware PDM Keylogger !!!!
    Poi segue la cartella di destinazione.
    Ho provato a mettere in quarantena le cartelle segnalate, ma lui rileva sempre i Riskware ...
    Sono incasinato... cosa devo fare perchè KIS non rilevi più questi Risk... ?
    Sono pericolosi, o sono solo un rilevamento dell'antivirus per segnalare un possibile riskio d'infezione ?
    ciao e grazie anticipatamente
    sigatt

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sarebbe quantomeno utile sapere in quali file viene rilevato il riskware... se non dai informazioni non puoi aspettarti aiuto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    i files sono: C\PROGRAM FILES\CYBERLINK\ACER ARCADE DELUXE\ARCADELUXEAGENT.EXE
    C\PROGRAM FILES\HOMEMEDIA\HOMEMEIA.EXE
    C\PROGRAM FILES\ACER\PLAYMOVIE\PLAMOVIE.EXE

Sono tutti file correlati a software dato in bundle con prodotti Acer. Non dovrebbero essere pericolosi o comunque il livello di rischio dovrebbe essere basso.
    I file non sono assolutamente indispensabili... se non li usi puoi tranquillamente disinstallarli dal pannello di controllo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    grazie Habanero !!!!
    tutto ok !!!
    sigatt

Utente di HTML.it
    scusami Habanero se ti disturbo ancora ....
    oggi, ho montato il nuovo Kaspersky PURE, sostituendo il KIS che avevo prima !!!
    Questi, mi ha rilevato uno nuovo riskware : C:\ kernel mode memory patch con criticità media.
    Cosa dici, posso metterlo in quarantena anche questo ? o vado a scombussolare qualche cosa ?
    grazie ancora anticipatamente
    sigatt

dovresti dire in che file rileva la minaccia...
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Utente di HTML.it
    scusa, ma non mi da il percorso......

Permessi di invio