Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli SEO

Utente di HTML.it

Consigli SEO

Salve a tutti,

ho un cliente che vuole un sito e vuole anche risultare da subito nei primi risultati delle ricerche Google.

Esiste qualche opzione a pagamento su Google di modo da risultare subito primi nei risultati ricerche, non vorrei campagne pubblicitarie ma proprio qualche opzione o servizio a pagamento per risultare subito nei primi posti delle ricerche, è possibile?

grazie!

Google NON offre posizionamento "organico" a pagamento.

Se il cliente vuole essere "primo" (ammesso che sia veramente questo quello che vuole), creagli un account AdWords e fagli impostare il massimo CPC possibile.

Per il posizionamento organico, meglio affidarsi ad un professionista.

Utente di HTML.it
    ciao grazie della risposta Filippo.

quindi la soluzione è adWords ?

scusa le domande banali ma vedo che alcuni siti risultano evidenziati (annunci) nelle ricerche google, sai dirmi di quale servizio si tratta?

Di base il sito del cliente è costruito molto bene e il codice segue le regole SEO (meta tag,robots,sitemap,title,tag html, e via discorrendo), ora mi chiedevo quale potesse essere la mossa successiva a livello di visibilità.

In più perdonami , non ho capito , dal momento che il posizionamento organico su Google non esiste, chi sono gli esperti che riescono a farlo?

grazie

Originariamente inviato da Ngulo
    quindi la soluzione è adWords ?
    Non è un "soluzione" al tuo problema, al massimo un'alternativa.

scusa le domande banali ma vedo che alcuni siti risultano evidenziati (annunci) nelle ricerche google, sai dirmi di quale servizio si tratta?
    Google AdWords...

Di base il sito del cliente è costruito molto bene e il codice segue le regole SEO (meta tag,robots,sitemap,title,tag html, e via discorrendo), ora mi chiedevo quale potesse essere la mossa successiva a livello di visibilità.
    Attività off-site?

In più perdonami , non ho capito , dal momento che il posizionamento organico su Google non esiste, chi sono gli esperti che riescono a farlo?
    Non mi sembrava di aver scritto "il posizionamento organico su Google non esiste"...

Mi sembrava di aver risposto alla tua domanda "Esiste qualche opzione a pagamento su Google..." scrivendo "Google NON offre posizionamento "organico" a pagamento".

Utente di HTML.it
    Grazie filippo molto chiaro.

scusami vorrei capire che cosa intendi per posizionamento organico e, appurato che non esistono opzioni a pagamento per questo, chi sono gli esperti di cui parli?

faccio per capire, mi è nuovo il mondo SEO off-site.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Non esistono servizi a pagamento che Google offre per il posizionamento "organico", ma esistono tecniche di ottimizzazione, sia sul sito che fuori, per favorire questo processo.

Se sei interessato a questo argomento, ti consiglio le FAQ del forum, in particolare il punto dove sono consigliate delle guide.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    ciao rigby grazie anche a te.

Ho confuso io le parole di Filippo, molto gentili entrambi.

ciao

Permessi di invio