Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

download upgrade firefox 5

ciao a tutti, già da diverso tempo utilizzo la versione 5 beta, ieri la mail quotidiana di Html.it conteva un link per fare l'upgrade di questa versione 5 (firefox_setup_5.0b7) l'ho scaricato, fatto partire l'installazione e ad un certo punto mi richiede di riavviare il cumputer per finalizzare l'upgrade. da quel momento ogni volta che clicco su l'icona di firefox mi chiede sempre la stessa cosa,di riavviare il pc per finalizzare l'upgrade ma ad ogni riavvio non succede nulla. inoltre dal pannello di controllo non si puo disintallare perchè ti ripropone di riavviare il pc.
    Fatto sta che ora vi scrivo da internet explorer perchè mozilla non si puo utilizzare....
    CHi mi aiuta? tutti i miei link e i miei preferiti erano li dentro, ed è il laptop aziendale.... aiutoooo!!!

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    stà per essere rilasciata come final release , aspetta in linux c'è già da ieri , vedrai che non starà tanto ad arrivare.

E intanto una newsletter gli ha reso inutilizzabile Firefox?

L'errore che hai fatto è stato utilizzare una versione Beta: nel nome del file, quella "b" indica proprio questo...
    Per sbarazzartene, prova con Revo Uninstaller in modalità moderata.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    io prima di rischiare di perdere altre cose aspetterei poi la reinstalerei regolararmente come aggiornanto alla beta .

Permessi di invio