Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

consiglio/valutazione/modifiche logo

ciao a tutti

sto preparando il mio logo per il mio allevamento di cavalli
    farò stampare/trasferire su delle tende di circa 100x100cm da appendere a mò di stendardo sulle porte dei box dei cavalli alle fiere gare ecc...

con photoshop ho realizzato questo

il fondo è giallo perchè poi userò della stoffa gialla
    il logo poi in futuro potrebbe essere anche ricamato su maglie ecc.. e per ora va bene di un unico colore

la dimensione effettiva non la so ancora, devo chiedere alla tipografia, comunque calcolando che la tenda è 1m, il disegno dovrà occupare 30/40cm nella parte centrale

vi piace?
    non vi piace?
    apportereste modifiche?

proponete, modificate, insomma ....a voi la parola e il mouse

per ultimo poi mi servirebbe qualcuno in grado di convertire il disegno in vettoriale ...io non ho idea di come fare e la tipografia lo vuole vettoriale

grazie in anticipo

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    non mi dispiace il gioco tra criniera ed elementi floreali. Anche la F in due colori non è male.
    Però non mi piace l'az. agr. in alto, non c'azzecca molto; così come non mi piace la scritta "berzo san fermo" storta. Diciamo che il simbolo è bello, il testo non mi convince, poi ci sono troppi font diversi.
    Secondo me si dovrebbe alleggerire un po', mi pare che ci siano un po' troppe info per un logo.

Utente di HTML.it
    Il logo mi piace anche se toglierei l’elemento floreale sopra Fopa perché secondo me crea distrazione. In merito al problema del vettoriale e relative stampe, hai provato a rivolgerti a piattaforme di crowdsourcing come logopro.it o simili?

Permessi di invio