Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Diverse ottimizzazioni --> PR diminuito??

Salve a tutti,

da diverso tempo cerco di effettuare diverse ottimizzazioni al fine di migliorare la mia posizione sulle ricerche, di battere la concorrenza e di aumentare il pagerank.

Premetto che dispongo di un dominio principale (.it) e di diversi altri che sono settati come redirect verso il principale (direttamente tramite pannello web del mantainer). Da quello che ho appreso l'unico scopo di avere più domini con redirect è quello di proteggere il marchio, non dovrebbe esserci alcun beneficio sostanziale in visibilità.

In questi ultimi giorni sono riuscito ad acquistare il .com (con lo stesso dominio del .it). Inoltre ho seguito alcune istruzioni lette su questo forum: in particolar modo ho cercato tutte le directory nel quale fossi presente ed ho messo in ognuna di esse una descrizione diversa, in quanto prima facevo un semplice compia ed incolla, una descrizione uguale per tutti.

Prima di effettuare le modifiche che ho illustrato il mio sito aveva un misero pr pari a due, ma oggi mi ritrovo uno!!

Come mai? Secondo voi c'e' qualche relazione?
    Grazie mille!!
    Gianfranco

Probabilmente mi rispondo da solo:

http://www.iammepress.it/tecnologie-...gle-56596.html
    Gianfranco

Si ma tanto il PR non ha alcuna importanza sul posizionamento.

Permessi di invio