Buongiorno a tutti e grazie per avermi dato la possibilità di far parte della vostra community.

Vi spiego:
Con i nuovi algoritmi di google, per cercare di battere i concorrenti si rende necessario, oltre che rispettare alcune regole, rendere veloce e performante il sito affinchè lo spider lo scansioni senza problemi. A questo proposito mi sono installato un plugin di firefox che mi segnala tutti i vari problemi o ottimizzazioni che si possono effettuare per renderlo più performante. Tra queste c'è il discorso di zippare i vari file (JS, JQUERY, CSS, ecc).

Ho fatto varie ricerchè per capire come farlo in ASP, ma non ho trovato molto.....invece vedo che con aspnet e php non ci problemi.

Cosa posso fare con ASP lo zip dei file? e comunque altre ottimizzazioni sui file?

Da premettere che ho un server dedicato con sopra installato windows 2008 con IIS 7.5. Ho anche abilitato la compressione come dice in questa pagina http://technet.microsoft.com/en-us/l...68(WS.10).aspx solo che non vedo nulla di diverso. Forse perchè bisogna interagire anche a livello di codice?

Attendo vostra gentile risposta.