Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemi con slideshow

Utente di HTML.it L'avatar di Renyp

Problemi con slideshow

Ciao a tutti!
    Premessa opportuna: non conosco javascript.

Sto provando ad inserire in una pagina una slideshow scaricata da questo sito:
    Slideshow.

Ho provato a personalizzarla (riadattando qualcosa nel css riguardo dimensioni e posizioni) ma non funziona...

O almeno, ho scaricato la loro demo e modificando la pagina html e il css si personalizza agevolmente anche per chi come me non ne capisce molto.
    Trasferendo il codice modificato dalla loro demo alla pagina (incluse le dichiarazioni iniziali sui file .js da collegare), questa non funziona: non va in loop, i pulsanti non sono cliccabili, ecc..

La pagina difettosa è qui.

Aiuto, please....

Utente di HTML.it
    Le immagini dello slide vanno inserite all'interno del div "showcase-content-wrapper" mentre ho notato che tu le inserisci appena prima.

grazie Vindav..
    Ho provato ma non cambia nulla. Comunque anche nel loro esempio ci sono img direttamente nel div showcase-content.

Utente di HTML.it
    intanto fai la modifica che ti ho detto sul tuo sito cosi ci do un occhiata, fallo anche se non cambia nulla fidati, al massimo poi lo rimetti cosi com'è ora...

Utente di HTML.it
    forse ho capito fai questa prova... elimina il div contenitore del slideshow che ha come id=slider

Ho risolto, era una stupidaggine ma mi hai aiutato lo stesso..
    In pratica nello slideshow (poi divenuto slider ma non cambiava nulla..) c'era uno "z-index: +1" che in pratica non mi faceva passare realmente col mouse sui pulsanti..

Permessi di invio