Salve gente
voglo subito avvisarmi della mia ignoranza in materia

Sto cercando di scrivere una semplice pagina in html che svolga la funzione di promemoria.
Per farlo utilizzo uno javascript che effettua un countdown e mi avvisa allo scadere del tempo

Questo e' lo script in questione:

codice:
<body>
<script language=javascript>
<!--//

var message = "Tempo Scaduto!";
//do not edit below this line.//
var parselimit=0;
var st=0;
var limit,curhour,curmin,cursec;
function set_limit(strtstop) {
//prevent multiple settimeouts
if(st) { clearTimeout(st); }

if(document.getElementById("pause").value == 1) {
limit=document.getElementById("show_timer").innerHTML;
 } else {
limit=document.getElementById("hours").value + ":" + document.getElementById("min").value + ":" + document.getElementById("sec").value;
 }
parselimit=limit.split(":");
// take the minutes x 60 add it to the seconds;
parselimit=parselimit[0]*3600+parselimit[1]*60+parselimit[2]*1;
//exit if timer wasn't set. //
if(parselimit <= 0) { return; }

if(strtstop == 1) {
clearTimeout(st);
 } else {
st = setTimeout("begintimer()",1000);

  }
 }

function begintimer(){
if (parselimit==1) {
//ding ding ding
document.getElementById("show_timer").innerHTML = message;
alert(message);return;
} else{ 
parselimit-=1;
curhour=Math.floor(parselimit/3600);
//alert(parselimit)
/* greater than an hour divide by
 60 but subtract the hours. */
if(parselimit > 3600) {
//first convert hours back into seconds
curmin = curhour * 3600;
//subtract that from total to get minutes left.
curmin = parselimit - curmin;
curmin = Math.floor(curmin/60);
//alert(curmin);
 } else {
curmin = Math.floor(parselimit/60);
 }
cursec=parselimit%60;

 }

curmin += "";

  if(curmin.length == 1 || curmin==9) {
  curmin = "0" + curmin;
  }
cursec += "";
//alert(cursec);
  if(cursec.length == 1 || cursec==9) {
  cursec = "0" + cursec;
   }
curtime = curhour + ":" + curmin + ":" + cursec;

//alert(document.getElementById("show_timer").innerHTML);

document.getElementById("show_timer").innerHTML = curtime;
 
st=setTimeout("begintimer()",1000);
}


function add_time_clock(x,frmelm) {
  
var ter = document.getElementById(frmelm).value;
   /* add time */
  if(x==1) {
  ter = eval(ter) + 1;
    //if greater than 60 go to zero. i'm maxing out the hours at 60 too.
   if(ter >= 60) {
   ter='00';
    }
   } else {
   /* subtract time */
  ter = eval(ter)-1;
    //if greater than 60 go to zero. i'm maxing out the hours at 60 too.
   if(ter <= 0) {
   ter = '00';
    }
  }
ter = "" + ter;

if(ter.length == 1) { 
ter = "0" + ter;
 }
  document.getElementById(frmelm).value = ter;
   
 }

function rset_tmr() {
document.getElementById('show_timer').innerHTML = "00:00:00";
document.getElementById('pause').value=0;
  }
function show_hide(div) {
 if(document.getElementById(div).style.display=='none') {
  document.getElementById(div).style.display='';
  } else {
  document.getElementById(div).style.display='none';
    }
  }
//-->
</script> 

<input type=hidden id=pause value=0>
<TD colspan=3 align=center height=25><span id=show_timer>00:00:00</span>
<input type=text id=hours size=2 maxlength=2 value="00">:</TD><TD>
<input type=text id=min size=2 maxlength=2 value=00>:</TD><TD> 
<input type=text id=sec value="00" maxlength=2 size=2></TD></TR>
<input type=button value="Start" onclick="set_limit()">
<input type=button value="Pause" onclick="set_limit('1'),document.getElementById('pause').value=1"> 
<input type=button value="Reset" onclick="rset_tmr()"></TD></TR>

</body>
</html>

finche' c'e' uno script solo, nella pagina, nn ci sono problemi, ma nel momento in cui provo a duplicarlo per avere 2 countdown iniziano i problemi!

da cosa puo dipendere?? come posso riuscire a mettere questo script piu' di una volta nella stessa pagina??
grazie in anticipo... attendo vostre risposte!!