Salve a tutti sono nuovo del forum e colgo l'occasione di salutare tuttiAvrei un quesito di porvi e ringrazio in anticipo chi saprà darmi una mano...allora la questione è questa un mio amico mi ha chiesto aiuto; ha un abitazione su tre livelli un router sitecome al primo piano e visto che non arrivava segnale al terzo ha deciso di installare un repeater. L'impianto è così composto: al primo piano c'è un router sitecom che ha accesso ad internet con protezione wpa, da suddetto router parte un cavo ethernet che arriva al terzo piano e finisce in uno switch(Tp link TL-SF1005D) dallo switch poi escono due cavi ethernet, uno finisce in un impianto apparecchio che serve a gestire un impianto fotovoltaico(ma questo non ci interessa) e l'altro finisce in un ripetotore di segnale Tp Link WA801ND. Il mio amico mi ha detto che lui non ha fatto altro che togliere swicht e repeater dalla scatola li ha attaccati come vi ho detto e tutto funzionava(già questo mi sembra strano senza nemmeno configurare il repeater) e mi chiedeva come mai il sitecome giu avesse la protezione e il tp link sopra no :S :S entrando nel sitecom riesco chiaramente a vedere tutti gli ip delle persone che si collegano dal tp link ma non riesco a risalire all'ip del tp link per cercare di entrarvi per poi cercare di proteggerlo...qualcuno sa darmi una mano???