Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Redirect di una pagina alternativo ad Iframe

Come scritto nel titolo del post, cerco un sistema alternativo all' Iframe per caricare un blog all'interno di una pagina del mio sito.

Il blog è ospitato su Blogger (quindi esterno al mio sito), allo stato attuale l'iframe funziona, ho solo un problema nel resize dell'altezza e non avendo voglia di correggere ogni volta manualmente l'altezza del Iframe, cercavo un sistema diverso (a meno che non esiste un sistema semplice per l'autoresize dell'iframe), anche perchè come letto da più parti l'Iframe è oramai vecchio e vetusto.

Di Java non ne so molto, però nel caso conosciate un sistema semplice, sono disponibile ad usarlo.

Ecco la pagina in questione:

http://www.matteosanna.com/blog.html

Grazie per l'attenzione...

Ciao

Matteo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In javascript non puoi fare nulla essendo un sito esterno al tuo.
    Potresti provare usando "proxy" cioè facendo dialogare i due server, documenti qui sul forum oppure in rete, ma t'anticipo che l'operazione è rognosa (mai studiata per questo motivo)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Sono alla ricerca di una soluzione molto semplice, il proxy non ho neanche idea di cosa sia...
    Mannaggia ed io che confidavo in "san" Java, allora cercare di far funzionare meglio l'Iframe?
    Alla fine l'unico problema che mi rimane è quello del resize in automatico dell'altezza, attualmente lo decido io, però non mi posso mettere a modificarlo ogni volta che pubblico un post...

Utente di HTML.it
    prova a dare un occhiata qui

Utente di HTML.it
    Grazie mille Vindav non chiedevo di meglio, adesso cerco di riutilizzarlo per la mia pagina, e vediamo se funziona...

Non so come tu lo abbia trovato, ho provato a googlare in tutti i modi e non mi è mai uscito niente...

Utente di HTML.it
    Ciao Vindav, ho fatto un bel pò di tentativi, ma niente, non riesco ad uscirne fuori, grazie per l'aiuto cmq, mi sa che l'altezza mi toccherà settarmela ogni volta autonomamente...

Grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Se non hai la possibilita' di inserire gli script indicati nelle pagine che ospiterai nell'iframe non funziona, ovviamente.

Ma se puoi inserire un qualunque script (perche' puoi modificare quelle pagine) le strade sono altre millemila e pure piu' semplici
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Ciao Br1, il blog è ospitato su blogger, quindi la possibilità di inserire il codice ce l'ho, ho provato sia ad inserire quello consigliatomi da Vindav, che un altro script trovato su un altro sito, però nessuno dei due funzionava, o perlomeno Blogger mi dava un errore di sintassi.

Di Java ne capisco veramente poco nel mio sito ho utilizzato solo funzioni già preimpostate...

Se per caso avessi una soluzione più semplice che naturalmente funzioni sui principali browser, sono disponibilissimo.

Permessi di invio