Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Popup

Hybrid View

Utente di HTML.it

Popup

Ciao,
    io solitamente nelle mie pagine php, espongo le segnalazioni di errore (frutto di controlli fatti in altra pagina, che restituisce il controllo al chiamante tramite 'header') tramite un popup che richiamo alla fine della 'stampa' di tutta la pagina (prima di "</body> e "</html>)

Codice PHP:
    //--->>  segnalazione dell'errore al ritorno da pag. successiva 
    if (isset($_GET['esito']) && $_GET['esito'] == 'KO')                                                
          {                                                                                                         

$err $_COOKIE['errore'];                                                                               

$err strtr($err,"'","\"");
         echo 
    "<script language=\"Javascript\">  \n "  ;                                                          
         echo 
    "x='" $err       "'    \n"   ;                                                                  
         echo 
    "alert(x);         \n"   ;                                                          
         echo 
    "</script>" ;  
        } 
    il problema è che se il controllo arriva alla pagina (che deve buttr fuori il popup), NON da una pagina 'nascosta', ma da una pagina in chiaro .. il popup esce ancor prima che si veda la nuova pagina (quella che effettivamente contiene lo script per far uscire il popup), ed esce sulla pagina 'chiamante' ..

per cui:

premo il pulsante sulla pagina 'A' per andare alla pagina 'B' (che dovrebbe far uscire il popup) .. a stò punto mi esce il popup (mentre sono ancora sulla pagina 'A', e devo dare l'Ok al popup, per passare alla pagina 'B'
    a dire il vero .. aspettando un 6/7 secondi (senza dare l'ok al popup) passo alla pagina 'B'

spero di essermi spiegato bene .. :-)
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio