Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: migrare da voip

  1. #1

    migrare da voip

    ciao a tutti , avrei bisogno di sapere , se qualcuno ha avuto una esperienza simile:
    un centralinista pur di procacciarmi come cliente per passare a fastweb, mi ha proposto un contratto fibra ottica verso fine agosto, da 20 MB per 25 euro/mese per il primo anno,( ero infostrada per 20 euro mese fino al 2013 con 7MB ), la fibra ottica nel mio paese a gravellona toce poi ho scoperto che non c'è, mi è rimasto lo stesso identico servizio ad un prezzo maggiore , come se fossi deficiente che cambia operatore per pagare di più avere lo stesso servizio pagando anche una penale per migrare verso fastweb, chiaramente ero convinto di passare a fibra ottica , il mio numero di telefono ora funziona in voip , ho fatto una formale richiesta seguendo la normale prassi per tornare come ero prima , in modo da recere il contratto senza penali nei 10 giorni di prova , richiesta fallita , mi pare di capire che da voip si possa migrare solo verso gestori che offrono voip , oppure disdire con raccomandata, quindi o apetto 12 mesi per concludere il contratto oppure disdico il tutto con una ulteriore penale di 108 euro e in qualunque caso perdo il mio numero di telefono fisso , che ho da molti anni con tutti i disagi che ne conseguono, per non parlare del danno economico. non ho parole. non ho avuto nessun genere di comunicazione che mi desse soddisfazione o spiegazioni esaudienti . non mi voglio perdere nei dettagli , per le infinite chiamate , vari fax di reclamo ......
    qualcuno sa dirmi se è possibile migrare verso qualche altro operatore ritrasformando il servizio da voip a tradizionale?
    ciao e grazie a tutti.

  2. #2
    Telecomitalia ha abbandonato la commercializzazione del VOIP ora offre Tutto incluso (Alice casa), poi in ULL c'è Infostrada e anche in Wholesale (Fonia in VLL) lo fa (Absolute) Teletù anche mi sembra ma non sono sicuro di sicuro non lo fa Vodafone, e Fastweb.Per altri operatori non lo so.

  3. #3
    grazie,
    probabilmente per il tentativo di migrazione che mi ha già fatto infostrada , non andato a buon fine , ho trovato un operatore impreparato , mi hanno anche risposto per iscritto testuali parole:


    le comunichiamo che il servizio da lei richiesto non può essere attivato per motivi di natura

    tecnica indipendenti da Infostrada.



    Per ogni altra informazione il nostro Servizio Clienti è sempre a sua disposizione al numero

    155 e da web sull'Area Clienti del sito www.infostrada.it.



    Cordiali saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.