salve a tutti, per la prima volta sto utilizzando jqgrid e sto avendo problemi con l'applicazione del tema.
In particolare ho problemi con i font che sembrano essere troppo grandi e il campo input della pagina che viene tagliato a metà.
Per farvi capire meglio il problema allego l'immagine con la tabella (sopra come dovrebbe essere, sotto come invece effettivamente è, non considerate i colori e i contenuti).
Ho seguito le istruzioni presenti nel file install.txt incluso nell'archivio del plugin.
Quindi nell'head della pagina html ho inserito:
I primi 3 file funzionano perfettamente in altre pagine e con altri plugin, e ho esigenza di usarli anche con jqgrid, come posso risolvere?codice:<script src="includes/jquery/jq.js" type="text/javascript"></script> <script src="includes/jquery/jqui.js" type="text/javascript"></script> <link rel="stylesheet" media="screen" type="text/css" href="includes/jquery/dot-luv/jquery-ui-1.8.6.custom.css" /> <script src="includes/jquery/grid.locale-it.js" type="text/javascript"></script> <script src="includes/jquery/jquery.jqGrid.min.js" type="text/javascript"></script> <link rel='stylesheet' type="text/css" href="includes/jquery/ui.jqgrid.css" >
Grazie in anticipo per le risposte.

Rispondi quotando