Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aggiornare variabile Ajax

Salve ragazzi, sono di nuovo qui , ho un problema con l'aggiornamento di una variabile ,
    ovvero richiamo la stessa funzione più volte passandogli ogni volta un valore diverso , ma nella variabile 'c' rimane sempre la prima:come posso fare
    codice:
    function richiestacreato(valore) {

myRequest = CreateXmlHttpReq2(myHandler4);

myRequest.open("GET","pagina.php?c="+escape(valore));
    showhide('selezionecreato');
    myRequest.send(null);

}
    la funzione chiamante è :

codice:
    <button type="button" onclick="javascript:richiestacreato('<?php print $valore; ?>')">Premi</button>

Utente di HTML.it
    ok ragazzi come non detto risolto

Utente di HTML.it
    codice:
    ovvero richiamo la stessa funzione più volte passandogli ogni volta un valore diverso
    nel codice che hai postato non vedo dove cambi questo valore, inoltre ricordati che php è un linguaggio lato server mentre js è un linguaggio lato client.
    Prima di spedire la pagina il server esegue il codice PHP, che in genere produce altro codice HTML o javascript, poi la spedisce al browser che esegue il codice js.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vindav
    codice:
    ovvero richiamo la stessa funzione più volte passandogli ogni volta un valore diverso
    nel codice che hai postato non vedo dove cambi questo valore, inoltre ricordati che php è un linguaggio lato server mentre js è un linguaggio lato client.
    Prima di spedire la pagina il server esegue il codice PHP, che in genere produce altro codice HTML o javascript, poi la spedisce al browser che esegue il codice js.
    Infatti utilizzo ajax, non ho postato tutto il codice comunque grazie lo stesso

Permessi di invio