ciao a tutti...
In un'area del mio sito, ho predisposto una tabella che mi visualizza tutti i file presenti in una cartella... Vorrei mettere una "X" affianco del nome del file per eseguire una cancellazione... I file in questione si trovano sotto il percorso "./CLIENTI/COMUNI/"...
La parte di codice che riguarda questa cosa, è questa:
come posso fare????codice:<div style="float: left;"> <a>X </a> </div> <div style="float: left;" onClick="Javascript:WindowOpen('<?php echo "CLIENTI/COMUNI/".$zeile; ?>')"> <?php echo $zeile; ?> </div>
Avrei fatto una funzione:
ma non so come allacciare le due cose... Voglio che, cliccando banalmente sulla X, il file venga cancellato senza dare riferimento alcuno della posizione (il pathname dove è caricato sul server)...codice:function eliminafiles($dirname) { if (file_exists($dirname) && is_file($dirname)) { unlink($dirname); } else if (is_dir($dirname)) { $handle=opendir($dirname); while (false !== ($file = readdir($handle))) { if (is_file($dirname.$file)) { unlink($dirname.$file); } } $handle=closedir($handle); rmdir($dirname); } }
Magari anche in JavaScript...
Grazie 1000

Rispondi quotando
mi ributta sempre al login, svuotando completamente la directory dove si trova il file...