Salve ho un portatile compaq presario con windows 7 ultimate 64 bit.
Oggi ho acceso il pc ed andava benissimo,ad un certo punto ho disattivato il ripristino configurazione di sistema e mi sono dimenticato di riattivarlo.
All'avvio del pc su una schermata nera mi è uscita un messaggio che diceva:NO Bootable device-insert boot disk and press any key.
Non c'era verso mi usciva sempre questo messaggio,cosi ho deciso di formattare il pc,ho inserito il dvd con il sistema operativo ma al punto della partizione il mio hard disck non esisteva proprio.
Ho provato dal bios a vedere se c'erano errori sul disco e mi è uscito Hard disck not exisist.
Anche quando ho cercato di avviare il bios all'avvio del pc mentre premevo il tasto f10 sentivo un suono acuto interminabile ed il bios è partito a stento e non sempre riesco a farlo partire.
Ora chiedo possibile che con la disattivazione del ripristino configurazione di sistema ho creato questo casino?a me sembra stranissimo dato che l'hard disck non mi risulta ne alla scelta della partizione durante la formattazione e ne sul bios.
Cosa può essere?Non è chge ho tenuto troppo il pc sul letto e si è bruciatop l'hd ?Non ci capisco più niente consigliatemi