Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzare pagina php una sola volta al giorno

Salve, cero ma non sono capace di trovare da nex parte il codice che mi serve :S
    Solo voi utenti esperti di Forum HTML.IT mi potete aiutare..

Mi serve un codice che fa visualizzare una pagina .php una sola volta al giorno
    che poi dopo le 00:00 e possibile rivisualizzarla e così via

HELP Me plz

Grazie in anticipo.
    Cordiali saluiti, Maraco.

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    di solito si risolve con i cookie http://php.net/manual/en/features.cookies.php
    ma poi dipende da quanto restrittiva deve esser questa funzione di accesso limitato

Oppure salvi quando un utente visita la pagina e la data di visita nel database, poi quando prova a rivisitarla guardi grazie alla data salvata se sono passate ad esempio 24 h o se si è arrivati ad una certa ora, magari al giorno dopo come hai detto, se la risposta è sì visualizzi la pagina, in caso contrario no!

Ciao

Re: Visualizzare pagina php una sola volta al giorno

Originariamente inviato da Maraco
    Salve, cero ma non sono capace di trovare da nex parte il codice che mi serve...
    Il codice può anche essere scritto! Mica deve essere per forza scopiazzato! Altrimenti si può sempre postare nella sezione Offro lavoro/collaborazione e lasciare che ciascuno faccia, e venga pagato, per il lavoro che sa fare.
    Un conto è chiedere aiuto su parti di codice malfunzionanti, un altro è chiedere che qualcuno lo scriva per noi.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Non ho capito bene la domanda, precisamente non ho capito se vuoi che la pagina sia visibile per una volta sola per TUTTI gli utenti, o una volta sola per ogni singolo utente.
    Nel primo caso questo codice che ho scritto può esserti utile:
    Codice PHP:
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
    </head>
    <body>
    <?php
    $f 
    "g.txt";
    if(!(
    file_exists($f))) fwrite(fopen($f"a"), " ");
    $file fread(fopen($f"r"), filesize($f));
    $data date("d.m.y");
    if(
    $file != $data){
    echo 
    "Questa è la prima visita per oggi";
    fwrite(fopen($f"w+"), $data);
    }
    else{
    echo 
    "Questa pagina oggi è già stata visitata, riprova domani";
    }
    ?>
    </body>
    Nel secondo caso, hai bisogno o dei cookie o di un database che memorizzi tutti gli accessi.

Grazie ragazzi per le risposte

In questo caso le salva in un file .txt e se lo volessi salvarli in un db?? come poxo fare??
    Scusate se vi kiedo tt qst cose, ma siete gli unici che mi posso dare una mano

grazie a tutti

Non ho capito bene la domanda, precisamente non ho capito se vuoi che la pagina sia visibile per una volta sola per TUTTI gli utenti, o una volta sola per ogni singolo utente.
    Nel primo caso questo codice che ho scritto può esserti utile:
    codice PHP:

<head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
    </head>
    <body>
    <?php
    $f = "g.txt";
    if(!(file_exists($f))) fwrite(fopen($f, "a"), " ");
    $file = fread(fopen($f, "r"), filesize($f));
    $data = date("d.m.y");
    if($file != $data){
    echo "Questa è la prima visita per oggi";
    fwrite(fopen($f, "w+"), $data);
    }
    else{
    echo "Questa pagina oggi è già stata visitata, riprova domani";
    }
    ?>
    </body>

Nel secondo caso, hai bisogno o dei cookie o di un database che memorizzi tutti gli accessi.

Ho provato il codice ed e perfetto, l'unica cosa e che dopo la prima di qualsiasi utente nex più può visualizzare la pagina, quello che voglio io e che ogni indirizzo ip può visualizzare la pagina e dp la visualizzazione lo blocca, in modo che cosi tutti gli utenti almeno una volta al giorno posso visualizzare la pagina..
    Credo di essere stato chiaro
    ringrazio ancora crissstian96 per il codice e lo ringrazio ancora un volta se mi fa questo piccolo favore

Grazie a tutti

Lascio aperto perche' qualcuno ha gia' risposto, ma ricordo a Maraco che questo forum non e' un servizio gratuito di realizzazione script: un minimo di impegno nel cercare di risolvere da soli i propri problemi e' richiesto. Altrimenti c'e' il forum "offro lavoro".

Scusami, lo so capisco cosa dici.. visto che crissstian96 mi ha già fornito una parte dello script gli kiedo solo di poter realizzare il resto per me.. Naturalmente in futuro aprirò un topic offro lavoro..! Per il momento chiedo la gentilezza di potermi risolvere questo problema..!!

Codice PHP:
    <head> 
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" /> 
    </head> 
    <body> 
    <?php
    $g 
    date("d");
    $m date("m");
    $a date("Y");
    $dom mktime(24,0,0,$m,$g,$a);
    if(!(isset(