Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema probabilmente legato all'HDD

Chiedo aiuto, ecco cos'è successo:
    a un certo punto quel fottuto Windows Vista mi si blocca e sono costretto a spegnere il PC tenendo premuto il tasto dell'accensione. Fatto ciò lo riaccendo, la schermata del bios si vede correttamente, ma quando dopo di essa dovrebbe partire Windows, non succede nulla e rimane una _ che lampeggia a intermittenza. Ho provato a installare nuovamente Windows Vista e Windows 7 dal boot, ma senza risultati, perché il DVD parte ma si blocca alla schermata del caricamento. Sembra che carichi ma rimane là all'infinito. In seguito ho provato a staccare l'HDD e attaccarne un altro, che funziona correttamente, quindi secondo me è un problema di quell'HDD. Oltre a prenderlo a calci, c'è un modo per riparare quel bastardo? Vi prego mi serve subito una risposta, grazie!

Puoi far così.
    Metti il cd di Win7, entra nel promt dei comandi e fai un check disk dell'hd

chkdsk /f /r /v c:

Non posso perché quel bastardo si blocca nella schermata di caricamento prima del login

login? non c'è nessun login.
    se fai il boot da dvd e clicchi su ripristina non ti viene questa schermata?

a quel punto scegli l'ultima opzione e fai quello che ho scritto sopra.

Questo è il caricamento pre-login che si monitorizza quando si avvia il CD, prima che possa clickare su "Ripristina". http://static.jauhari.net/engine/wp-...oot_screen.png

hai la possibilità di staccare l'hd e metterlo come secondario su un altro pc?

Già fatto, ma nulla, anche qui fa la stessa identica cosa.

Permessi di invio