Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Vpn

Utente di HTML.it

Vpn

Buongiorno, non so se ho postato nell'area giusta...ses così non è vi chiedo scusa di partenza!

Il mio titolare ha fatto mettere una VPN in azienda per poter avere l'acccesso al server anche quando siamo fuori per lavoro e mi ha sbolognato il compito di occuparmente. Il tecnico mi ha fatto vedere dove mettere le password che poi dovranno usare gli utenti autorizzati Vorrei tuttavia sapere c'è un modo per tenere sotto controllo gli accessi mediante VPN al server (mediante mail automatica oppure una sorta di registro consultabile e comprensibile ad una profana come me)?

Grazie mille in anticipo!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    in genere si ma dipende molto da quello che hai.

si può vedere dai log del server, dal software/hardware che utilizzi per la vpn...

dovresti dirci cosa usi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    scusa il ritardo ma sono stata via per lavoro e solo ora posso verificare le cose che mi chiedi.

Come avrai capito di VPN ne capisco meno di zero, quindi spero di darti tutte le informazioni che chiedi!

per gestire la vpn il tecnico mi ha detto di digitare l'ip in un browser e quando lo faccio la pagina che si apre ha l'intestazione: DD-WRT.com control panel. E' questo che ti serve sapere? Come hardware ha messo un Linksys Wireless-G 2.4 GHz.

Ciao e grazie

Permessi di invio