Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Sviluppatore area gestionali web

Come da titolo sono uno sviluppatore (professionista con partita iva).

Il mio ambito di lavoro sono i gestionali fruibili via web anche se eventualmente valuto collaborazioni su realizzazione siti o realizzazione programmi stand-alone.

Ho già realizzato gestionali full-ajax tramite jquery-ui ed ext-js con back-end sia in php che in java, sopratutto in ambito finanziario, con passaggio dei dati tramite xml o json e generazione run-time di di documenti pdf. Il tutto integrato con il server sottostante, in maniera da sfruttare le sue caratteristiche, come ad esempio i cron-job o script shell.

Altre caratteristiche avanzate sono l'integrazione per invio di sms o e-mail, sia run-time che schedulati.

Per suddette esperienze sono particolarmente attento alla sicurezza, solidità e scalabilità dell'applicazione.

Inoltre sono piuttosto ferrato nella gestione di sistemi unix-like (in particolar modo linux red-hat based) e bsd (principalmente openBSD e netBSD) e ho una discreta dimestichezza con i motori di database, in particola modo mysql, ma non disdegno altri motori.

Valuto sia realizzazioni dirette che eventualmente collaborazioni con altri professionisti che, per un motivo o per un altro, sono specializzati in altre aree (per esempio con chi realizza siti web e vuole integrare l'offerta al cliente con gestionali), ovviamente a prezzi modici.

Per qualsiasi informazione, preventivo o quant'altro mi si può contattare a marco-siviero@ (NO-SPAM) libero.it.

Ringrazio tutti i lettori per l'attenzione ricevuta.

up

upp per chi lo desidera ho preparato un pò si screenshot di lavori già fatti

up

up

up

up, novità : integrazione di servizi di sms schedulati e runtime tramite le api di noto portale. Possibilità di esportazione dati in excel e word.

up

up

up

Permessi di invio