Ciao a tutti!
Ho fatto un piccolo contatore di utenti online con 2 diverse tabelle: contatore degli utenti iscritti e visitatori non iscritti.
Il contatore funziona correttamente, il problema è che vorrei salvare il record di utenti online in una seconda tabella chiamata info. Ho provato con questo codice ma sembra non funzionare
Mi aggiorna la tabella anche quando non c'è un nuovo record...
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Codice PHP:
function countOnlineAll(){
$countOnlineAll_guest_sql_conteggio="SELECT id FROM online_guest";
$countOnlineAll_guest_res_conteggio=@mysql_query($countOnlineAll_guest_sql_conteggio) or die(mysql_error());
$countOnlineAll_guest_conteggio=@mysql_num_rows($countOnlineAll_guest_res_conteggio);

$countOnlineAll_member_sql_conteggio="SELECT id FROM online_member";
$countOnlineAll_member_res_conteggio=@mysql_query($countOnlineAll_member_sql_conteggio) or die(mysql_error());
$countOnlineAll_member_conteggio=@mysql_num_rows($countOnlineAll_member_res_conteggio);

$countOnlineAll $countOnlineAll_member_conteggio $countOnlineAll_guest_conteggio;
echo 
$countOnlineAll;

if(
$dbForum_Stat_MaxOnline $countOnlineAll){
$countOnlineRecord_sql ="UPDATE info SET stat_maxonline='$countOnlineAll', stat_maxonline_data = CURRENT_TIMESTAMP";
$countOnlineRecord_res=@mysql_query($countOnlineRecord_sql) or die(mysql_error());
}

EDIT: Credo che il problema sia nella variabile $dbForum_Stat_MaxOnline, ovvero quella che segna il record attuale.. Il fatto è che l'ho comunque specificata nella pagina, quindi non capisco perchè non la legga