Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [VB2010 WinForm]

[VB2010 WinForm]

Ottenuta la griglia con i record richiesti come posso fare ad aprire un file di word (per esempio) associato al record che seleziono con il mouse? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    nel record hai un percorso file?

[VB2010 WinForm]

eh eh eh. Parlami come fossi un bambino di sei anni. Ho una form dove ho trascinato una query che mi genera una lista di nominavi.

Utente di HTML.it L'avatar di U235

Re: [VB2010 WinForm]

Originariamente inviato da gianni-data
    eh eh eh. Parlami come fossi un bambino di sei anni. Ho una form dove ho trascinato una query che mi genera una lista di nominavi.
    e che ci vuoi fare piccolino con quella listina? ci vuoi creare un filetto di wordicino con su scritto tutta la lististina selezionata?

come prima cosa crea un metodo che risponda all'evento di click (o doppio click) del datagrid (crdo che intendessi quello come griglia), dentro tale metodo, inserisci il codice per creare il file di word (qui il rpimo che ho trovato, non sono una cima a scrivere codice vb...).

come seconda magari posta un po di codice (o domanda ciò che non ti è chiaro)

P.S.
    la risposta alla mia prima domanda crodo fosse no visto che parli di nominativi, a meno chè non si tratta di nominativi di file!

Permessi di invio