Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

WORDPRESS- problemi con il file functions.php

ciao a tutti, stavo provando a inserire delle icone per i social network nel sito seguendo un tutorial. Ho modificato functions.php inserendo questo codice:
    codice:
    // enqueue font awesome
    add_action( ‘wp_enqueue_scripts’, ‘prefix_enqueue_awesome’ );
    function prefix_enqueue_awesome() {
    wp_enqueue_style( ‘prefix-font-awesome’, ‘//netdna.bootstrapcdn.com/font-awesome/4.1.0/css/font-awesome.min.css’, array(), ‘4.1.0’ );
    }
    Ma ora non posso più accedere in alcun modo al sito per modificarlo perchè mi presenta questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/creaactivity/wp-content/themes/twentyeleven/functions.php on line 45

Come posso tornare indietro??

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, in php (come in molti altri linguaggi di programmazione) i due slash // identificano un commento, il quale è esteso a tutto ciò che li segue sulla riga stessa. Bisognerebbe capire cosa ci fanno quei due slash che hai inserito davanti all'indirizzo url passato come argomento di quella funzione. Mi viene da pensare che sia scritto in modo scorretto o che manchi qualcosa davanti (tipo http:).

Ad ogni modo il codice che hai riportato presenta delle virgolette inglesi (‘’) che mi pare non vadano bene. Potrebbe dipendere da un "errore di formattazione automatica" relativo al tutorial da cui hai preso il codice. Nel caso, per delimitare le stringhe, dovresti usare apici singoli o doppi.

Edit:
    Non vedo però cosa c'entri con CSS. Sposto in PHP
    Ultima modifica di KillerWorm; 29-06-2016 a 22:52
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio