Salve ragazzi!
vi posto il mio problema:
Ho creato un sito scritto in php e per strutturarlo l'ho fatto girare in locale sul mio pc utilizzando Wampserver con php 5.3.4 e dopo qualche settimana di lavoro funziona tutto! Oggi l'ho messo sul server dell'azienda per cui ho fatto questo sito e sono nati i problemi! provando il banale scripr:
risulta che la versione di php è la 5.3.6-12 quindi suppongo non sia un grande problema però nel sito si richiede l'utilizzo di un database nella pagina di registrazione però la pagina mi da problemi!Codice PHP:
<?php
phpinfo()
?>
Mi spiego meglio:
Ho il mio form in cui inserisco i vari dati che poi saranno inviati a uno script php il quale ha il compito di elaborarli e di inserirli nel database però questa pagina mi restituisce un errore!
ERRORE NEL SERVER!
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://www.simpac.it/simpac/admin/sc...strazione.php. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
Ecco qualche suggerimento:
Reload this web page later.
Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.
Uso google Chrome browser sul quale facendo girare il sito con wampserver ha sempre funzionato, da questo deduco che il codice sia corretto... Quindi cosa c'è di sbagliato? il file c'è ed è alla posizione giusta... cosa ci potrebbe essere di sbagliato?
Grazie per l'aiuto!