Ciao a tutti 
Creando una lightbox mi sn ritrovato in un problema..in poche parole vorrei che quando si clicca su un'immagine tutta la pagina web (con id contenuto) si opacizzi (opacity 0.2) e che la foto sia visualizzata senza opacità al centro dello schermo. Ecco il problema: l'immagine al centro non si opacizza! Inoltre mi da alcuni problemi..ad esempio avevo fatto in modo che con un altro click all'immagine visualizzata centralmente, quest'ultima poi chiudesse con un effetto drop l'id che lo contiene..ecco forse è più semplice se vi faccio vedere il codice:
codice:
$("<div id='contenitore' style='position:absolute;left:40%;top:30%;display:none'>[img]#[/img]</div><div id='foto' style='background-color:orange'>[img]Gokuu.png[/img][img]Naruto.png[/img][img]Bender.png[/img]</div>").insertBefore("#contenuto");
$("#foto img").click(function(){
$("#contenuto").animate({opacity:"0.2"},1500);
$("#contenitore").css("display","block");
$("#imgcont").attr("src",$(this).attr("src"));
});
$("#imgcont").click(function(){
$("#contenitore").effect("drop",{},1200);
$("#contenuto").animate({opacity:"3.0"},1800);
});
Qualcuno sa dirmi come mai non và? Nel caso lo vogliate vedere in azione con i vostri occhi, potete cliccare direttamente qui: http://spazioinfo93.altervista.org/ (sono le 3 immagini nel div arancione sopra a tutto.Chiedo scusa se è spam).
Non so proprio cm fare.
Grazie mille a tutti.
Marco