Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Guest

Novità in casa telecom o cosa ?

Vi espongo quanto mi è successo oggi , mi telefona una gentile signorina della telecom domandandomi se la linea va bene in tutti i suoi servizi e se ho aperto una segnalazione di anomalia , io giustamente ho risposto che la linea va bene e che a meno che i loro server non si siano inchiodati di brutto non mi risulta di aver fatto una segnalazione !! Alla fine mi chiede se voglio che ogni 6 mesi chiamano a casa per sapere se la linea va bene o meno ! mia risposta .. se avete cosi tanto tempo da perdere fate pure ....

Ma sta telecom ce o ci fa ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ti ha semplicemente chiesto se può disturbarti per offrirti nuove promozioni.... e tu gli hai dato il consenso.....

ah e non era telecom ma probabilmente qualche agenzia in sub appalto...

non hai dato dati personali, vero?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: Novità in casa telecom o cosa ?

Originariamente inviato da Andrea786
    Vi espongo quanto mi è successo oggi , mi telefona una gentile signorina della telecom domandandomi se la linea va bene in tutti i suoi servizi e se ho aperto una segnalazione di anomalia , io giustamente ho risposto che la linea va bene e che a meno che i loro server non si siano inchiodati di brutto non mi risulta di aver fatto una segnalazione !! Alla fine mi chiede se voglio che ogni 6 mesi chiamano a casa per sapere se la linea va bene o meno ! mia risposta .. se avete cosi tanto tempo da perdere fate pure ....

Ma sta telecom ce o ci fa ?
    Pensa se telefonano a me.
    I'll see you on the dark side of the moon

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    o a me...

Originariamente inviato da fivendra
    o a me...
    Anche te stai messo come me?
    I'll see you on the dark side of the moon

no, ho solo una forte antipatia per chi chiama a casa per offrirti promozioni ed affini

Guest
    ti ha semplicemente chiesto se può disturbarti per offrirti nuove promozioni.... e tu gli hai dato il consenso.....

ah e non era telecom ma probabilmente qualche agenzia in sub appalto...

non hai dato dati personali, vero?
    Non gli darò mai i miei dati personali e poi gli ho detto che se hanno cosi tanto da perdere che facciano pure la loro chiamata tanto alla prossima mi sentono

Guest
    no, ho solo una forte antipatia per chi chiama a casa per offrirti promozioni ed affini
    Be diciamo che hanno una strana maniera per offrire promo perche se chiami per chiedere se la linea telefonica va bene non penso che quello che risponde ti dice si fanni alice 10mega !! diciamo che sarebbe da segnalare all AGCOM

Tra l altro aggiungo che se telefonate al 187 nel menu musicale ad un certo punto ti dicono che se ricevi telefonate da personale che si spaccia per telecom non bisogna mai fornire il codice fiscale e il numero della fattura mi sa che tra qualche giorno arriva un altra mail di alert da parte della telecom a tutti gli utenti su sta cosa

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ne ricevo a palate di queste telefonate, rispondo semplicemente che non mi interessa e che mi sta disturbando

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Originariamente inviato da Cisco x™
    ne ricevo a palate di queste telefonate, rispondo semplicemente che non mi interessa e che mi sta disturbando
    Da parte di telecom, no, ma da perte dei concorrenti, una marea...
    Eh si che NON fornisco mai il consenso per offerte commerciali etc etc...

L'unico "difetto" che ha la mia linea è che appena sente "sono paolo di teletu" oppure "sono maria di infostrada" automaticamente cade la linea...

Permessi di invio