Buongiorno!
Ho un problema con il server del mio provider. All'interno del mio sito ho diverse directory il cui contenuto è protetto da questo pezzo di codice che verifica che l'utente si sia loggato prima di mostrargli il contenuto.
Questo programma funziona senza problemi in diverse cartelle dello stesso livello, tutte poste nella directory radice, ma non funziona nella cartella "areaagenti" in cui fino a poche ore prima funzionava alla perfezione... Il bello è che due giorni fa ho cambiato nome alla cartella "areaagenti" che prima si chiamava "areariservata" proprio come estremo tentativo di far funzionare il tutto... e con la sola rinominazione della cartella il programma funzionava!
Ora senza cambiare neanche una vigola del codice ho cambiato nome alla cartella "areaagenti" e con il nuovo nome "gioco" tutto funziona
Ecco il codice:
codice:
error_reporting(E_ALL);
include_once("../include/config.php");
include_once("../include/auth.lib.php");
list($status, $user) = auth_get_status();
if($status == AUTH_LOGGED & auth_get_option("TRANSICTION METHOD") == AUTH_USE_LINK){ $link = "?uid=".$_GET['uid']; }else $link = '';
//fa comparire il form di login se l'utente non è loggato
if($status != AUTH_LOGGED) { echo '<meta http-equiv=refresh content="10; url=/area_riservata.php">';
// echo "controllo non superato, lo status è ".$status ;
echo 'se non si carica automaticamente la pagina di registrazione clicca qui';
die;} //da qui in avanti contenuto protetto :-)
L'assistenza tecnica del provider alla mia prima segnalazione ha ipotizzato che il problema fosse legato al superamento della quota su disco e l'ha aumentata, ora non ha più ipotesi.
Vi è mai successo qualcosa del genere?
Riuscite ad ipotizzare dove sia il problema?
Grazie infinite!