Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

jquery div hover con variabile

Ciao a tutti.
    Ho una serie di div ai quali ho messo uno stile :hover.
    Vorrei che quando uno premesse sopra il div fosse mandato a un articolo n (recuperato da db)...
    so come farlo non dinamico, ma così dinamico non ci capisco molto!

grazie mille!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Difficile dare "consigli" senza codice, in questi casi io consiglio sempre di mettere il link alla pagina pubblica si capisce meglio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Andrea,
    non ce l'ho ancora la pagina pubblica ma ti scrivo un esempio.

codice:
    <div id="content">
       <div class="titolo">Bla bla bla...</div>
    </div>
    Vorrei, invece di mettere il link alla scritta, che basti andare sul div e cliccare per andare all'articolo.

grazie!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Devi gestirlo lato server con l'onclick
    codice:
    <div id="content">
       <div class="titolo" onclick="location.href='articoli.php?id=4'" style="cursor:pointer;">Bla bla bla...</a></div>
       <div class="titolo onclick="location.href='articoli.php?id=5'" style="cursor:pointer;">Bla bla bla...</a></div>
       <div class="titolo" onclick="location.href='articoli.php?id=6'" style="cursor:pointer;">Bla bla bla...</a></div>
    </div>
    direttamente sul div, farlo tramite jquery non credo (io non saprei come fare) sia possibile usando solo la classe come identificativo, dovresti minimo aggiungergli un id (univoco) id="art_<? echo $tuoidarticolo; ?>" poi fare un ciclo each sulla classe per recuperlo molto, molto, molto più complesso per uno che non conosce jquery.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok grazie mille per l'aiuto!

Permessi di invio