Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

inserire dati dinamicamente

Aiuto programmatori!! mi servirebbe sapere come fare per: Fare inserire contenuti dinamicamente, ho creato l'area, il testo appare dove voglio io ma se aggiorno la pagina scompare(non uso database, nel caso fosse quello il problema vi prego di dirmi come fare);
    secondo: non capisco come fare per fare in modo che l'utente una volta che ha accesso possa editare il suo profilo solo lui e allo stesso tempo avere la bacheca che invece è pubblica, su questo vorrei una spiegazione particolarmente chiara (sul suo funzionamento, non dei codici).
    Grazie

P.S.: PARTICOLARMENTE chiara
    ri-Grazie
    Grazie a chi potrà aiutarmi

Utente di HTML.it
    puoi usare la sessione o la request se non vuoi che i dati spariscano all'aggiornamento della pagina, ma se vuoi che i dati vengano salvati in modo permanente devi utilizzare un db.

sono domande troppo generiche a mio avviso, per avere un descrizione dettagliata credo sia meglio una ricerca su internet che un forum. Troverai sicuramente piu materiale e risposte di quanto possiamo dartele noi, ti dico solo che anche per la seconda operazione è necessario l'uso di un db.

Non so quanto questa discussione sia attinente all' "argomento" java perche, in realtà, le operazioni di cui chiedi spiegazioni si possono effettuare con qualunque linguaggio di programmazione server side.

?

Che cosa intendi per sessione o request?
    Grazie a chi potrà aiutarmi

Utente di HTML.it
    session

request

Stiamo parlando di applicazioni web vero?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: ?

Originariamente inviato da ProgramMe
    Che cosa intendi per sessione o request?
    Vista questa discussione, mi pare di capire che tu non abbia ben le idee chiare. JavaScript e Java sono due cose diverse e hanno due forum diversi.

Sei sicura che stai programmando in Java/JSP?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio