Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Salvare e csricare una lista ordinata in Java

Salve a tutti

Ho creato una lista ordinata in Java: mantiene il riferimento al primo oggetto inserito (di tipo Node) e poi inserisce i successivi oggetti che si vanno a inserire concatenati l'uno all'altro.

Io ora dovrei salvare questa lista per caricarla in seguito. Il problema è che quando la vado a caricare è vuota. Io penso che il problema dipenda dal fatto che il programma salva la lista ma non gli oggetti Node....però nn mi è molto chiaro il meccanismo di serializzazione che viene usato quando si invoca l' ObjectOutputStream.

Se qualcuno avesse già avuto un problema simile e mi potesse illuminare gli sarei grato

grazie a tutti per le eventuali risposte

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Sicuramente il problema è su come hai implementato alcune classi o come hai effettuato la serializzazione (o la deserializzazione), ma ti renderai conto da solo che senza vedere nemmeno un briciolo di codice, risulta abbastanza impossibile aiutarti...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Hai ragione
    Comunque ho risolto

Permessi di invio