ciao raga per evitare di fare qualcosa completamente in javascript che mi permetta di visualizzare un pannello nella pagina , nel momento in cui si clicca su un submenu cancella e quindi di cancellarmi il profilo di un utente; ho utilizzato onclick di javascript su un submit di un pannello in un'altra pagina e un metodo submit() che faccia un redirect ad una pagina se viene cliccato quel submit
il problema è che non mi fa nessun redirect
dov'è l'errore?
inoltre se avete un idea più efficiente di come poter cancellare il profilo di un utente ditemi...
codice:<html> <head> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css"> <script language="javascript"> <!-- function submit() { header("Location: http://localhost/SitoTirocinio/PaginaIniziale.php"); } </script> </head> <body link="LIGHTSTEELBLUE" alink="blue" vlink="LIGHTSTEELBLUE"> <div id="light" class="white_content"> <div class="contenitore"> <div> Sei sicuro di voler cancellare il tuo profilo da questo sito? <INPUT name="submit" type="SUBMIT" value="cancella" onclick="submit();"> <INPUT name="submit2" type="SUBMIT" value="no"> </div> <a class="close" href = "javascript:void(0)" onclick = "document.getElementById('light').style.display='none';document.getElementById('fade').style.display='none'"></a> </div> </div> <div id="fade" class="black_overlay"></div> </body> </html>