Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Modificare value a RadioButton

Salve ragazzi,
    ho la necessità di modificare il value a tutti i radiobutton di una pagina, settandolo proprio con il testo che viene visualizzato di fianco al RB:

codice:
    for (var j=1;j < document.all.length;j++)          {               
    if (document.all[j].type == 'radio') {                    
    objEl = document.all[j];                    
    objEl.value = (objEl.parentNode.getElementsByTagName('label')[0].innerHTML).toString(); ...
    Questo debuggando con fireBug ho visto che funziona correttamente, il problema è che nel momento in cui guardo il codice sorgente della pagina html questa mi mostra i vecchi value dei RB e non quelli modificati, inoltre al momento della visualizzazione della pagina tutti i RB sono unchecked...

Il codice vb prima di introdurre questa funzioncina js funzionava correttamente...
    Avete qualche suggerimento?

Utente di HTML.it L'avatar di GabbOne
    non so se ho capito bene il problema ma posso garantirti che js non modifica il codice sorgente della pagina html sul quale agisce ... piuttosto js modifica il DOM (Document Object Model) (questa è una guida sul DOM) di una pagina html , ovviamente questi valori cambiati sono ad esempio leggibili durante un postback di una pagina asp.net ma non vedrai mai il codice html della pagina che scarichi cambiato da javascript.

Originariamente inviato da GabbOne
    non so se ho capito bene il problema ma posso garantirti che js non modifica il codice sorgente della pagina html sul quale agisce ... piuttosto js modifica il DOM (Document Object Model) (questa è una guida sul DOM) di una pagina html , ovviamente questi valori cambiati sono ad esempio leggibili durante un postback di una pagina asp.net ma non vedrai mai il codice html della pagina che scarichi cambiato da javascript.
    Ok si, visto e provato.
    Grazie per la tua risposta!

Permessi di invio