Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Disdetta Fastweb - Telecom mi perseguita

Salve a tutti,
    ho spostato l'ufficio e ho attivato una nuova linea+ADSL con Tiscali, ovviamente ho disdettato Fastweb tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Ora Telecom mi perseguita perchè mi dice che dovrei mandare un'altra raccomandata a Fastweb per dire che non sono interessata al rientro e che possono rilasciare il numero.

Si drogano???? Se ho disdettato e non ho fatto un nuovo contratto con quel numero non è chiaro che non sono interessata al numero?

E' capitato a qualcun'altro per caso?

Grazie
    Roberta

Guest

Re: Disdetta Fastweb - Telecom mi perseguita

Originariamente inviato da snupy71
    Salve a tutti,
    ho spostato l'ufficio e ho attivato una nuova linea+ADSL con Tiscali, ovviamente ho disdettato Fastweb tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Ora Telecom mi perseguita perchè mi dice che dovrei mandare un'altra raccomandata a Fastweb per dire che non sono interessata al rientro e che possono rilasciare il numero.

Si drogano???? Se ho disdettato e non ho fatto un nuovo contratto con quel numero non è chiaro che non sono interessata al numero?

E' capitato a qualcun'altro per caso?

Grazie
    Roberta
    Infatti ha ragione te perchè una volta che si disdice un operatore si disdice automaticamente tutti i servizi annessi a quel operatore !!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se hai disdetto, come hai detto stai tranquillo, sono solo mezzi per crearti problemi e tornare indietro.

poi che centra telecom in tutto questo?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    se hai disdetto, come hai detto stai tranquillo, sono solo mezzi per crearti problemi e tornare indietro.

poi che centra telecom in tutto questo?
    E' quello che mi domando anche io!!!! Parecchi anni fa avevamo Telecom come operatore, forse abbiamo fatto migrare una delle due linee con Fastweb e quindi adesso disdettando la Telecom ritorna in campo. Anche se a me sembra assurdo, visto che io non ho richiesto il rientro in telecom!

Se riesco settimana prossima faccio un giro da qualche unione consumatori vediamo che mi dicono loro.

Permessi di invio