Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: onclick

onclick

ciao a tutti
    io vorrei, attraverso un button messo nella pagina principale(che nel mio caso si chiama menu.php) aprire una piccola div che rimanga nelle pagina menu.php in cui inserire una select. Poi dopo che l'utente ha selezionato un nome dalla select e cliccato submit la div si deve chiudere inviare i dati selezionati dall'utente ad un' altra pagina php chiamata polso.php e ritornare alla pagina menu.php.

qualcuno sa come fare????? sono molto graditi degli esempi

grazie
    bat

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il titolo troppo generico e poco significativo, operazione troppo complessa da spiegare inzia studiandoti il javascript http://javascript.html.it/guide/ partendo da javascript base/per esempi per poi passare a jquery
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di andbaz
    Io direi che qui, se non sai proprio da dove iniziare, dovresti iniziare a leggerti un po di cose. Credo comunque che tu abbia già iniziato. Non ti faccio esempi perchè ho poco tempo, tuttavia ti suggerisco per effettuare un flusso di dati da una pagina all'altra l'uso delle SESSIONI. Invece per aprire il div con dentro il select dovresti leggerti un po' sugli eventi del mouse in javascript
    Spero di esserti stato d'aiuto!

Permessi di invio