Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Nascondere programmi attivi

Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi un modo per nascondere i programmi attivi (siano esse ridotte ad icona, come finestre o nella barra applicazioni) in modo selettivo?
    Mi spiego:
    non necessito di un programma fatto apposta, il mio intento è quello di poter intervenire manualmente, come viene effettuata la cosa? Si interviene sul registro di sistema? Sostanzialmente non mi serve il programma in sé, mi serve sapere come funziona.

Conosco, se necessario il C/C++, Perl, VB, Pascal.

Grazie per l'eventuale aiuto!

Non ho capito... però per non consumare un post rispondo..
    Vai in start in cerca scrivi .. msconfig.. vai su avvio... togli tutti i programmi tranne l'antivirus.
    Se non era quello che intendevi... devi spiegarti meglio.
    Spero di non aver capito che a tè interessa analizzare la composizione dei programmi.. dovresti andare in programmazione.

No a me interessa sapere dove poter intervenire per nascondere una finestra attiva, qualunque sia il suo stato (ridotta ad icona, nella barra applicazioni ecc ecc) mimando in tutto e per tutto il software Boss Key (http://www.mindgems.com/products/Boss-Key/boss-key.htm).

Mi serve sapere cosa fare per nascondere una finestra, dove intervenire, che parametri alterare.

Permessi di invio