Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Creare un file PDF con asp.net

Ciao a tutti!
    Qualcuno sa propormi un metodo per stampare dei pdf con asp.net estraendo i campi dal DB?
    Ovviamente spererei in una risposta che non mi faccia installare nulla, solamente includere classi.
    Grazie a chi risponderà

Ti consiglio di usare la libreria iTextSharp. E' ottima ed è gratuita. Ho realizzato un progetto simile a quello che tu vuoi fare e cioè visualizzare i dati prelevati da database su un file pdf.
    Se hai pazienza tra un paio di giorni posterò sul mio blog propio questo esempio.
    Comunque cerca con google "iTextSharp" trovi tanti esempi e ovviamene trovi anche il download della libreria.
    Se poi vorrai dare un'occhiata (tra un paio i giorni , forse anche prima ) vai al mio blog. L'indirizzo lo trovi qui sotto nel messaggio di default.
    Dimenticavo di dire che la libreria è composta da una seria di dll. Basta solo scaricarle ed includerle nel tuo progetto , quindi non devi installare niente. La libreria ti fornisce tutte le classi necessarie per lavorare con i pdf.
    Sul mio blog qualche utile risorsa per JQuery, HTML5 , CSS3 , PHP , ASP.NET , WCF SERVICE REST & SOAP ed altro ancora http://zannino1973.wordpress.com

Grazie mille!
    Ora guarderò un pò di esempi e proverò a scaricare la libreria iTextSharp.
    Darò un'occhiata al tuo blog e se ci sono problemi ti dico...
    Grazie!

Permessi di invio