Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Forte retrocessione su Google

Ciao a tutti,
    da pochi mesi lavoro sui contenuti del sito della mia azienda per migliorarne la posizione su Google.

Il sito era molto scarno ed era a pagina 13. I contenuti vengono inseriti attraverso un pannello di amministrazione che fa inserire pagine nuove, loghi, testi, news, etc.

Si possono anche scrivere i titoli delle pagine, le url (con formato .cfm, che non conosco), le keywords.

Purtroppo, pur avendo rispettato tutte le regole di google, senza aver mai messo in atto trucchi o scappatoie, il sito non migliora, anzi è scivolato a pagina 21.

Io ho cambiato molte url e ho inserito nuove categorie con url nuove, può dipendere da questo?... sono settimane che provo a capirci di più, ma ahimè non sono un esperto!

Se qualcuno ha qualche idea... grazie mille!
    il sito è betheboss.es, un portale di franchising in Spagna.

Sono a pagina 21 con la keyword "franquicias" su google.es, selezionando spagnolo fra le lingue proposte. L'azienda vuole indicizzarsi con quella keyword precisa...

Capisco che per le prime pagine c'è troppa concorrenza, ma vi ringrazio molto se sapeste dirmi come mai un salto indietro simile!

Se hai apportato parecchie modifiche devi tenere presente che Google, nel reindicizzare i contenuti, opera una riclassificazione delle pagine in base a tali modifiche. Questo, a volte, può portare ad una temporanea perdita di posizioni durante il periodo di riconsiderazione. Poi, se le modifiche sono state positive, si riacquistano e migliorano le posizioni, in caso contrario il posizionamento peggiora. Generalemente il tempo di cui parlo non è molto lungo. Se nel tuo caso ne è passato tanto, potrebbe essere che Google non abbia gradito le modifiche. In questo caso andrebbe effettuata un'analisi più approfondita per individuarne le cause.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Permessi di invio