Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

EFFETTO SU MENU indesiderato

Ciao a tutti sono nuovo qui; tanti amici senior di questo forum che conosco per altre vie mi hanno consigliato di aderire a questa comunità web! Obbedisco!

Vi scrivo perché, da giovane autodidatta, sto cercando di studiare un CSS ma non riesco a capire una cosa.

Ho un theme installato sul mio wordpress che ha una funzione sul menu preimpostata che vorrei eliminare ma nn riesco a capire dove.

link qui :http://www.elegantthemes.com/preview...sine/location/

Sul menu vedete che LOCATION è sottolineata con quelle due righine sopra e sotto la parola. Vorrei eliminarle! Ma non le trovo!

in allegato il css.

Grazie a quanto vorranno aiutarmi!

Paolo

è il background nel file style.css alla riga 233
    Ubuntu rulez!! :P

Utente di HTML.it
    233 è vuota

ti riferisci a questo pezzo?

codice:

ul#top-menu li ul { width: 163px !important; padding: 8px 6px 12px 29px; background: #e7e7e7 url(images/dropdown-bg.png) repeat-y; top: 65px !important; box-shadow: 3px 6px 7px 1px rgba(0, 0, 0, 0.1); -moz-box-shadow:3px 6px 7px 1px rgba(0, 0, 0, 0.1); -webkit-box-shadow: 3px 6px 7px 1px rgba(0, 0, 0, 0.1); border-bottom: 1px solid #b0ab9d; z-index: 9999px; display: none; }
    		ul#top-menu li ul li { margin: 10px 0; }
    			ul#top-menu li ul li a { line-height: 21px; padding: 0; width: 155px; }

ul#top-menu li:hover ul ul, ul#top-menu li.sfHover ul ul { top: -19px !important; left: 170px !important; border-top: 1px solid #b0ab9d; }
    Come lo modificheresti?

grazieee!!

sul link del tema che hai postato inizialmente la riga in questione è questa

Codice PHP:
    ul#top-menu > li.current_page_item > a, ul#top-menu > li.current-menu-item > a { color: #eee4ba !important; font-style: italic; background: url(images/current-bg.png) repeat-x 0px 3px; height: 65px; } 
    che va cambiata così eliminando background

Codice PHP:
    ul#top-menu > li.current_page_item > a, ul#top-menu > li.current-menu-item > a { color: #eee4ba !important; font-style: italic; height: 65px; } 
    Ubuntu rulez!! :P

Utente di HTML.it
    Grazie! Era semplicissimo ....errore di distrazione!

Permessi di invio