Allora, sto facendo un nuovo sito (il terzo), un problema che ho riscontrato nei due precedenti sta nel fatto che quando volevo modificare la sidebar (aggiungere nuove voci o altre immagini o altre informazioni) o il menu (aggiungere una nuova voce o cambiare la posizione delle voci del menu), dovevo fare questa modifica su tutte le pagine web del mio sito (circa 200), questo mi comportava un lungo lavoro, che per tale fatica ho sempre rinunciato di fare. Per porre rimedio a questo problema vi sono due rimedi: i frame e le tabelle. Quindi ho pensato di cosituire la pagina in 5 frame i cui link si collegano a 5 pagine html "header", "menu", "content", "sidebar" e "footer", ma il risultato è che quando apro la pagina contenente il frame:
...ottengo che la pagina mi mostra solo il primo frame, ossia quello dell' "header". L'altra soluzione sarebbe quella di formare la mia pagina web in una tabella in cui ciascun "<tr>" o "<td>" contenga i link di "header", "menu", "content", "sidebar" e "footer"... ma non so come fare.. perciò chiedo il vostro aiuto.codice:<frameset> <frame src="header.html"> <frame src="menu.html"> <frame src="content.html"> <frame src="sidebar.html"> <frame src="footer.html"> </frameset>