Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[JAVA - Applicazione] Visualizzazione pagina web in applicazione JAVA

Salve,
    vi spiego brevemente il mio problema.
    Ho una web-cam IP che è possibile raggiungere in remoto tramite un IP fisso.
    Quindi, se digito nel mio browser l'ip asociato alla web cam, riesco a vedere il contenuto.
    Ora vorre sviluppare un applicazione JAVA consistente semplicemente in un pannello con a lato dei pulsanti che mi attivano alcune opzioni, mentre nella parte centrale vorrei poter vedere il contenuto della web-cam.
    Esiste un modo per farlo in JAVA? Al massimo dovrei essere capace di visuallizzare all'interno del pannello la pagina web associata alla webcam.

Grazie mille.

Re: [JAVA - Applicazione] Visualizzazione pagina web in applicazione JAVA

Originariamente inviato da sonique81
    Salve,
    vi spiego brevemente il mio problema.
    Ho una web-cam IP che è possibile raggiungere in remoto tramite un IP fisso.
    Quindi, se digito nel mio browser l'ip asociato alla web cam, riesco a vedere il contenuto.
    Ora vorre sviluppare un applicazione JAVA consistente semplicemente in un pannello con a lato dei pulsanti che mi attivano alcune opzioni, mentre nella parte centrale vorrei poter vedere il contenuto della web-cam.
    Esiste un modo per farlo in JAVA? Al massimo dovrei essere capace di visuallizzare all'interno del pannello la pagina web associata alla webcam.

Grazie mille.
    Se il servizio che ti visualizza il flusso del webcam all'ip fisso non espone una api per controllarla direi che non si può fare, ne in java ne con nient'altro. In caso contrario posta informazioni sulla api di cui ti ho chiesto.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio