Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[cgi,perl] Il browser non interpreta l'html

Salve,
    ho creato un piccolissimo server utilizzando uHttpd su OpenWrt (anche se non credo che questi dettagli facciano la differenza)

la root del server e' /www, dentro questa si trova cgi-bin, e dentro questa ho creato un file: /www/cgi-bin/hello
    codice:
    #!/usr/bin/perl
    print "Content-type: text/html\n\n";

print <<"EOF";
    <HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>Hello, world!</TITLE>
    </HEAD>
    <BODY>
    <H1>Hello, world!</H1>
    </BODY>
    </HTML>
    EOF

exit;
    il codice viene eseguito senza problemi, ma...il browser visualizza tutti i tag come se fossero semplicissimo testo.
    Non crea una pagina con titolo Hello, world! e Hello, world! scritto in grande (H1) ma visualizza pari pari i tag.

qualcuno sa quale possa essere il problema ? ho dimenticato qualcosa?

Utente di HTML.it
    Quel linguaggio HTML e` un po' vecchio. In genere i browser necessitano di un DOCTYPE che sostituisce il "Content-type: text/html\n\n".

Pero` non avevo ancora sentito di browser che non riconoscano quella scritta.

Prima di altro controlla la sintassi esatta del "Content-type"

E poi prova con queste modifiche (una alla volta):
    1. metti un acapo (\\n) prima della C di Content
    2. aggiungi prima di <html> un DOCTYPE corretto
    3. togli il Content-type e lascia il DOCTYPE
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

grazie mille della risposta.

Ho avviato il server per provare i tuoi suggerimenti, me come prima cosa ho provato se funzionava ancora tutto prima di fare modifiche, e... funzionava tutto, questa volta ha riconosciuto la pagina come html e l'ha visualizzata come tale, senza cambiare nulla.

A questo punto non so quale sia il problema...magari era solo un errore momentaneo del mio browser.

Ancora grazie comunque

probabilmente avevi abilitato il supporto cgi al server senza riavviarlo. Anche a me diverse volte sono capitate cose simili e dipendeva sempre dal quello

Permessi di invio