Eccomi quà con un altro problema
Arrivo subito al sodo... prelevo dal db mysql un valore , lo associo a una variabile e lo stampo con un echo ... vorrei che cliccando su Aumenta il valore sia incrementato di uno ... come faccio? Confido in voi![]()
Eccomi quà con un altro problema
Arrivo subito al sodo... prelevo dal db mysql un valore , lo associo a una variabile e lo stampo con un echo ... vorrei che cliccando su Aumenta il valore sia incrementato di uno ... come faccio? Confido in voi![]()
dovresti cercare qualcosa che riguardi un conta click in js
farlo in js però, a meno che non usi ajax non rende permanente la modifica, cioè il valore aumentato non viene salvato sul db. Visto che siamo in php ti propongo una soluzione in php:
-fai in modo che il pulsante per l'aumento sia un pulsante di submit di un form
-la pagina a cui verrà inviato il form farà l'update del campo da aumentare sul db
-quindi ritorni alla pagina dove puoi effettuare l'aumento, che a questo punto dovrebbe mostrarti il valore aggiornato
Sarebbe meglio fare il tutto nella stessa pagina php, eviti di fare redirect.
longilineo avevo pensato anche io a questa soluzione ... però io non vorrei usare il pulsantone brutto submit ... ho provato a fare più ricerche ... ma non credo ci sia altra soluzione :/
Grazie lo stesso per l'aiuto![]()
Bhè il submit come tutte le altre cose si può personalizzare in css..
Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?
prova con link e GET.