Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Aumentare valore cliccando

Eccomi quà con un altro problema

Arrivo subito al sodo... prelevo dal db mysql un valore , lo associo a una variabile e lo stampo con un echo ... vorrei che cliccando su Aumenta il valore sia incrementato di uno ... come faccio? Confido in voi

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    dovresti cercare qualcosa che riguardi un conta click in js

Utente di HTML.it
    farlo in js però, a meno che non usi ajax non rende permanente la modifica, cioè il valore aumentato non viene salvato sul db. Visto che siamo in php ti propongo una soluzione in php:

-fai in modo che il pulsante per l'aumento sia un pulsante di submit di un form
    -la pagina a cui verrà inviato il form farà l'update del campo da aumentare sul db
    -quindi ritorni alla pagina dove puoi effettuare l'aumento, che a questo punto dovrebbe mostrarti il valore aggiornato

Sarebbe meglio fare il tutto nella stessa pagina php, eviti di fare redirect.

Utente di HTML.it
    longilineo avevo pensato anche io a questa soluzione ... però io non vorrei usare il pulsantone brutto submit ... ho provato a fare più ricerche ... ma non credo ci sia altra soluzione :/

Grazie lo stesso per l'aiuto

Bhè il submit come tutte le altre cose si può personalizzare in css..
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

prova con link e GET.

Permessi di invio