Salve a tutti/e,
prima di tutto vi chiedo scusa per aver aperto questa discussione sicuramente nell'area non esatta, sono nuovo e pur avendo letto come sono suddivise le zone del forum non sono stato in grado di sceglierne una idonea...sorry
Vengo al dunque:
Ho la necessità di realizzare una radio streaming che suoni file mp3 remoti, vorrei che lo facesse in modo randomico e 24/24h. Vi spiego meglio.
Ho un sito dove pubblico tutti i podcast della mia trasmissione radiofonica, quindi i files mp3 sono posizionati sul server linux che ospita il mio sito.
Quello che vorrei realizzare è una sorta di radio che si attiva 24/24h, vorrei che un utente possa ascoltare tramite un player lo streaming di questa radio. Vorrei quindi far suonare in modo casuale i file dei podcast. Ovviamente non voglio che la playlist venga generata diversamente per ogni singolo utente, bensì ho bisogno che lo streaming viva di vita propria, in modo tale che chiunque si collega possa ascoltare lo stesso identico flusso.
Sono stato chiaro?!?!
Da doce si comincia?!?
Non pubblico l'indirizzo del mio sito per rispetto, se però posso farlo ditemelo che così forse potrete intendere meglio.
Grazie in anticipo.
Fabio