Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Adattatore wi-fi - problema

Buonasera...Ho un problema e spero che questa sia la sezione adatta.
    Ho provato a installare un adattatore wireless usb sul mio pc fisso. Non ci sono riuscita perchè la chiavetta non viene riconosciuta su risorse del computer. Il pc la vede in quanto compare tra le periferiche e paraltro compare anche come funzionante.
    Il problema è che quando vado ad aggiungere il dispositivo alla rete senza fili domestica, nel momento in cui scelgo di aggiungere l'adattatore wi-fi, mi viene chiesto di scegliere appunto un dispositivo e l'unica lettera che compare è quella del floppy (A: ).
    Ho tentato di attivarla da gestione disco, ma senza successo in quanto il floppy non compare. Le uniche lettere che posso vedere sono C (l'hard disk), D, E (lettore dvd e masterizzatore).
    Ho provato a installare l'adattatore sul mio notebook, c'era lo stesso problema, ma scegliendo come dispositivo una delle uniche lettere che comparivano (C e D, le partizioni dell'hd), la chiavetta si è installata comunque e ho provato anche a navigarci. Ho provato dunque, tornando sul fisso, a scegliere A (il floppy disk), ma mi dice "periferica non pronta". E come dicevo, non la vedo nemmeno su gestione disco. La lettera A non compare proprio.
    Come posso fare?
    Grazie a chi vorrà rispondermi

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Hai dimenticato di citare il sistema operativo ed anche il modello della chiavetta
    USB.
    Voglio ricordarti,che le installazioni delle periferiche usb devono essere fatte con

1.prima si installano i driver seguendo le istruzioni fino alla richiesta di inserire
    la periferica in una porta usb libera.

2.si riavvia il pc.

Questo se non hai seguito la procedura di sopra,viceversa,fai conto che non ho detto nulla.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Utente di HTML.it
    Certo, procedura eseguita
    Il sistema operativo è windows xp, la chiavetta è una SBS BW2150

Utente di HTML.it
    Ok, problema risolto...
    Bastava disinserire il programma della pen drive e usare solo quello di windows per la gestione delle connessioni di rete.

Permessi di invio