Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Inserimento casella cliccabile (privacy ) in form mail di autoresponder

Buonasera a tutti. Ho un grosso problema. Ho l'esigenza di inserire all'interno di un form mail in mio possesso, ricevuto assieme ad un autoresponder, una casella spuntabile per accettazione privacy da parte degli utenti che si intendono registrare ( la casella deve essere spuntata affinchè dichiarano di avere letto l'informativa privacy ).
    Abbiate pazienza, non sono molto ferrato quindi vi prego gentilmente, se potete, darmi lo script giusto da poter inserire all'interno del codice html e soprattutto in quale riga poterlo inserire grazie anticipatamente.

Utente di HTML.it
    Ciò che vuoi tu è una checkbox ed il codice per realizzarla è tipo questo...

<input type="checkbox" value="1" name="rules"> Dichiaro di aver letto il regolamento

Il problema è che in html non può funzionare, il form mail sarà in php o asp e li vanno messe la checkbox e le altre text area del form stesso

Utente di HTML.it
    ok, e come faccio allora a inserire qualcosa che possa funzionare? ho chiesto info a chi mi ha concesso il responder e onestamente 50 € per inserire una checkbox come si chiama, mi sembrano un po esagerate.

Utente di HTML.it
    ho controllato bene adesso e ciò che posso dire è che il form che mi hanno creato ha generato un codice html che mi hanno detto di incorporare nelle pagine del mio sito dovo voglio farlo comparire.
    Ho fatto una prova di inserire la string che mi hai dato e ho potuto riscontrare che si è inserita la checkbox. Adesso volevo modificare quanto tu hai scritto " Dichiaro di avere letto il regolamento " sostituendolo con " dichiaro di avere letto l'informativa privacy " rendendo la frase " Privacy " linkata verso il mio documento privacy. Non sono riuscito a fare quest'ultima operazione. Mi puoi dare una mano?
    Grazie

Permessi di invio