salve vorrei creare una grafica per un gioco
dovrei realizzare un interfaccia grafica (html) per un gioco di carte simile a magic.
non sò come fare sono impedito di grafica... che posso fare? (dispongo dei prodotti adobe master colection cs 5.5)
salve vorrei creare una grafica per un gioco
dovrei realizzare un interfaccia grafica (html) per un gioco di carte simile a magic.
non sò come fare sono impedito di grafica... che posso fare? (dispongo dei prodotti adobe master colection cs 5.5)
ehm ...Originariamente inviato da Raffa50
non sò come fare sono impedito di grafica... che posso fare? (dispongo dei prodotti adobe master colection cs 5.5)![]()
1. prenderti tempo ed imparare ad utilizzare programmi di grafica
oppure
2. commissionare il lavoro a un grafico professionista
passami l'ironia, ma non è che se apri il fotosciòp questo ti legge la mente e fa il lavoro da solo... da come hai posto la domanda (a meno che quello che cerchi non sia riconducibile ad un template già pronto più o meno a pago), non vedo altre alternative
![]()
si voglio imparare a usare programmi di grafica. qualche guida?
Un inizio:grafica.html.it
CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
www.codencode.it
se te la cavi con l'inglese: il network di envato (i vari tuts+), e per photoshop nello specifico il web è pieno di siti di tutorial, basta che fai una ricerca con google
![]()
uno dei grandissimi vantaggi di photoshop è che se digiti il suo nome su google ti escono migliaia di risultati.
puoi stare tranquillo che con photoshop imparerai in fretta.
cmq pur essendo un gioco ti consiglio di fare una grafica semplice e magari minimalista, quindi senza particolari effetti nelle immagini, così viene leggibile e non hai paura di fare delle pagine visibilmente orrende perchè non sei ancora pratico con photoshop.
(poi vabbè, sono io che non apprezzo molto le grafiche dei siti troppo articolate, ma son gusti personali)
mi hanno detto che c'è anche illustrator che è buono per realizzare grafica
Beh ... sai quanto costa?Originariamente inviato da Raffa50
Esistono anche gratis... ad esempio Inkspace
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ps e ai sono due programmi per fare cose differenti. ai è prettamente un software di grafica vettoriale, l'utilizzo di uno piuttosto che dell'altro dipende in sostanza da cosa devi realizzare.Originariamente inviato da Raffa50
@ricman: ha detto che c'ha la master collectionillustrator è già incluso nella suite.
io voglio realizzare grafica da 0.
una che studia grafica mi ha detto di provare illustrator