Salve ho cambiato parte del tag description in effetti solo i termini al singolare li ho passati al plurale. Da qui ho avuto un decadimento in serp di circa 40 posizioni. Eppure io ero convito di salire di posizione come mai????
Salve ho cambiato parte del tag description in effetti solo i termini al singolare li ho passati al plurale. Da qui ho avuto un decadimento in serp di circa 40 posizioni. Eppure io ero convito di salire di posizione come mai????
Con ogni probabilità la perdita di posizioni è da imputare ad altro. Una modifica come quella che descrivi è probabile che non abbia portato a nessuna modifica, né in meglio né in peggio.
Sei certo di non aver apportato altre modifiche? Ed eventualmente da quanto tempo? Quando si apportano modifiche di qualche rilievo, anche se in positivo, Google generalmente riclassifica il sito e questo può causare la temporanea perdita di posizioni.
CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
www.codencode.it
Non ho fatto altre modifiche. Credevo che passando da un singolare al plurale aumentava il numero di parole chiavi. Tutto qui il tempo un paio di giorni.