salve
Vi espongo il mio problema:
ho 4 div, devono essere perforza position: absolute; dato che tramite un java si aprono e si chiudono
non riesco a centrarli nella pagina con le varie risoluzioni
nel mio css ho messo le posizioni utilizzando "left" e distanziandoli tra di loro sempre di 200px, ma così non vengono mai centrati
css:
html:codice:#slider { position: absolute; float: left; left:110px; bottom: -400px; width: 190px; height: 420px; background-color: #CCC; } #slider2 { position: absolute; float: left; left:310px; bottom: -400px; width: 190px; height: 420px; background-color: #CCC; } #slider3 { position: absolute; left:510px; bottom: -400px; width: 190px; height: 420px; background-color: #CCC; } #slider4 { position: absolute; left:710px; bottom: -400px; width: 190px; height: 420px; background-color: #CCC; }
conoscete soluzioni??codice:<div id="openCloseIdentifier"> </div> <div id="slider"> <div id="sliderContent"> Testo 1</p> </div> <div id="openCloseWrap"> titolo 1 </div> </div> <div id="openCloseIdentifier2"></div> <div id="slider2"> <div id="sliderContent"> Testo 2</p> </div> <div id="openCloseWrap"> titolo 2 </div> </div> <div id="openCloseIdentifier3"></div> <div id="slider3"> <div id="sliderContent"> Testo 3</p> </div> <div id="openCloseWrap"> titolo 3 </div> </div> <div id="openCloseIdentifier4"></div> <div id="slider4"> <div id="sliderContent"> Testo 4</p> </div> <div id="openCloseWrap"> titolo 4 </div> </div>

Rispondi quotando