Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di icosimo

Predefiniti in Word 2010

Ciao "FORUM",

ho bisogno di un vostro aiuto.

Seguendo la normale procedura posso modificare i valori predefini dei caratteri e degli stili di Word 2010 in XP Professional, quindi renderli fissi e ritrovarli in un successivo avvio di word.

Con la stessa procedura modifico valori in Vista ma solo momentaneamente, alla riapertura di Word non trovo le modifiche.

Cosa posso fare per far sì che le modifiche restino definitive??

Grazie in anticipo.
    Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS

Il sistema operativo non centra nulla devi impostare come predefinito i settaggi in Word
    esempio per il carattere
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di icosimo
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Il sistema operativo non centra nulla devi impostare come predefinito i settaggi in Word
    esempio per il carattere
    Sì ti ringrazio,

la procedura che hai indicato è quella che ho eseguito sia in XP che Vista (comprendo che il sistema non centra nulla, è ovvio) ma si dà il caso che in XP le modifiche le trovo in una successiva apertura di word in Vista invece no.

Cosa posso fare ? credo di averle provate tutte.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS

Permessi di invio